? modi migliori per disintossicare il fegato

modi migliori per disintossicare il fegato

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-02-27

Il fegato funge da filtro per l' , tossine, sostanze chimiche e rifiuti che passano attraverso il corpo . Pulisce le sostanze dal sangue in modo che le sostanze nutrienti vitali sono in grado di raggiungere con successo i nostri organi . Quando il fegato è sovraesposta di accumulo di sostanze inquinanti o tossiche , potrebbe non funzionare correttamente. Quando il fegato non sta funzionando come dovrebbe , si potrebbe soffrire di squilibri nutrizionali che portano a disturbi stanchezza , malattia e dello stomaco . Il fegato può essere disintossicati per aumentare funzionamento complessivo

digiuno

Una spremuta velocemente pulirà il fegato di eventuali accumuli tossici rapido ed efficiente. Bevande vegetali puri e succhi di frutta , per almeno tre o quattro giorni , e di eliminare cibi solidi dalla vostra dieta. Succhi di frutta e verdura sono i migliori se ne sono realizzati utilizzando una centrifuga per evitare qualsiasi , sale, zucchero o conservanti . Quando spremitura a casa , carote uso , sedano , cavoli, pomodori , aglio e rape per un fegato pulizia succo di verdura . Un succo di frutta può contenere cocomero , uva , mele , pompelmo e altri frutti . È inoltre possibile acquistare questi succhi di frutta in un negozio di alimenti biologici , tanto per essere sicuro che contengono succo puro per ottenere i migliori risultati

Erbe

Prendete erbe come Cardiaca , tarassaco , curcuma , camomilla , dragoncello , menta piperita e goldenseal . Questi sono conosciuti come erbe amare e contribuire a stimolare il fegato per aumentare la bile . Questo aiuterà i nutrienti fegato processo più efficiente . Tè di erbe che contiene tarassaco e crespino è anche utile per una pulizia del fegato .

idratazione

Bere almeno otto once 8 bicchieri di acqua ogni giorno . Ciò contribuirà a svuotare il fegato di qualsiasi accumulo tossico . Aggiungi un cucchiaio . succo di limone e un cucchiaio . di aloe vera per l' acqua per aumentare gli effetti disintossicanti .

Raw Foods

Dopo il digiuno di quattro giorni , mangia solo frutta e verdura cruda per i prossimi tre-cinque giorni per disintossicare ulteriormente il fegato . Aggiungete un po ' di riso integrale , olio d' oliva e di sansa psyllium per migliorare la digestione . Utilizzare un frullatore per formare una pasta di fuori di questi alimenti per favorire l'assorbimento dei nutrienti .

Solid Food

Il dietchannel. com raccomanda ricevendo quantità elevate di vitamina E , C e complesso B , così come la colina , metionina e cisteina per disintossicare ulteriormente il fegato . Alimenti come gli agrumi , cavolfiori , broccoli , semi di girasole , asparagi , arachidi , tuorli d'uovo , peperoni rossi e fagioli contengono queste vitamine e dovrebbero essere inclusi nel processo di pulizia del fegato . Aumentare i cibi solidi al giorno dopo il periodo di digiuno , inserendo questi alimenti nella dieta .

Segnalazioni

Non ingerire alcol , caffeina , grassi saturi o altri alimenti innaturali durante la dieta detox intestinale . Rimanere sulla dieta per almeno una settimana e fino a più di tre settimane per ottenere i migliori risultati . Si può richiedere parecchio tempo per il fegato ad eliminare le tossine completamente .


Previous:frutta secca e nutrizione Next:di piselli informazioni nutrizionali



Commenti

User: Pwd: Code:
change