? quali alimenti fanno male per i diabetici ?

quali alimenti fanno male per i diabetici ?

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-12-17

No alimenti sono assolutamente off-limits per te quando hai il diabete . Tuttavia, è necessario dar prova di moderazione nel mangiare alcuni cibi ad alto contenuto di carboidrati , zuccheri raffinati , grassi e colesterolo . È inoltre necessario consumare alcolici con moderazione , se non del tutto . Sapere come gli alimenti possono influenzare la glicemia --- una caratteristica riflette essenzialmente sul valore di indice glicemico di ogni cibo --- è essenziale per evitare problemi di alimenti potenzialmente problematici

Amidi

Gli amidi sono carboidrati puri che consentono di convertire facilmente in glucosio --- lo zucchero il corpo usa come fonte di energia --- quando ottengono digerito . Amidi , sotto forma di pane, cereali, riso e patate costituiscono grandi proporzioni delle diete maggior parte delle persone , e non dovrebbero essere completamente tagliato fuori , perché questi alimenti forniscono energia facilmente accessibile e fibre . Gli amidi si dovrebbe evitare o mangiare solo occasionalmente e in piccole quantità , però , sono il pane bianco , cereali da colazione zuccherati e patate , che sono tutti particolarmente elevati valori di indice glicemico e basso contenuto di fibre . Patate , in particolare , possono diventare bombe a mano nella dieta per i diabetici , quando servito da patatine fritte intrise di ketchup molto zuccherato o come contorno al forno condite con formaggio , panna acida e peperoncino .

raffinato Zuccheri

È necessario monitorare il l'assunzione di zucchero da tavola , sciroppo di mais ad alto fruttosio , caramelle e dolci come la torta quando si ha il diabete , perché nulla di zucchero nel sangue aumenta più facilmente che l'ingestione dello zucchero . Non sarà evitare tutto lo zucchero , ma appare come ingredienti di prodotti alimentari troppi . Che cosa si può fare è non mangiare dolci , non bere soda regolari e non mangiare caramelle tranne quando sai che hai bisogno di aumentare rapidamente il livello di glucosio nel sangue ( ad esempio , quando ti senti stordito ) .

grassi saturi /grassi trans

Particolari cibi ad alto contenuto di grassi saturi ( solidi ) e trans si dovrebbe evitare quando si soffre di diabete sono il burro , margarina , la riduzione (per esempio , Crisco ) e latte intero . Anche l'assetto e buttare via il grasso intorno tagli di carne di maiale cracklins --- non di più. Mentre i grassi non contengono carboidrati o hanno alti valori di indice glicemico , grassi si mescola fattori di rischio per complicazioni da diabete e come l'obesità , l'indurimento delle arterie e di attacco di cuore o ictus . Latte intero pone un problema particolare per i diabetici perché è alto in entrambi i grassi , in forma di solidi del latte ( cioè panna) , e in zucchero , sotto forma di lattosio .

Colesterolo

Come per i cibi grassi , si farà bene a limitare l'assunzione di cibi ad alto contenuto di colesterolo , in particolare tuorli d'uovo e le carni di organi come il fegato .

Alcohol

L'American Diabetes Association consiglia ai diabetici di bere alcolici solo se sanno che il loro zucchero nel sangue è attualmente sotto controllo , non hanno altre condizioni che l'alcol potrebbe fare peggio e capire quanto alcol si abbassa la glicemia . Anche quando i diabetici rispondono a questi criteri , essi dovrebbero limitarsi a uno o due drink e non bere mai alcolici senza mangiare primo , secondo l' ADA .


Previous:cibo che fa bene per i diabetici Next:Che cosa un wolfberry ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change