? 7 giorni di disintossicazione del corpo

7 giorni di disintossicazione del corpo

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-10-26

Una disintossicazione di sette giorni ¨¨ perfetto per le persone che stanno cercando di migliorare la loro salute con la pulizia delle tossine in eccesso dal corpo . I nostri corpi sono esposti alle tossine su una base quotidiana e la battaglia inizia come i nostri organi di lavorare duro per mantenere pulito il nostro sangue . I nostri reni e il sangue al fegato filtro di impurit¨¤ . Tuttavia, la dieta standard americano ha portato a pi¨´ persone tossico perch¨¦ gli organi non si pu¨° sempre tenere il passo con il carico che viene messo sul corpo . Troppo molte tossine rimanere all'interno del corpo pu¨° provocare il cancro , gravi condizioni di salute o di cattive condizioni di salute generale .

Preparazione

Prima di iniziare qualsiasi tipo di piano di disintossicazione , essere sicuri di parlare prima con il medico . Colon di pulizia e di rimuovere le tossine possono causare problemi a presentarsi in alcune persone. E ' importante essere sotto le cure di un medico prima di iniziare un programma di disintossicazione se avete problemi di salute dell'apparato digerente . Per esempio , se avete un temperamento cistifellea , la pulizia può causare il tuo corpo per eliminare le pietre che possono causare complicazioni altro dolore . Se si avvertano dolore , andare al pronto soccorso subito .

La disintossicazione consiste in una dieta puramente vegetariana cibi crudi per una settimana intera . È possibile ottenere la fame, ma siete sempre i benvenuti a mangiare più frutta o verdura . />
Che cosa hai bisogno : acqua distillata , aglio , 14 limoni , un sacchetto di carote , due sacchetti di mele , e le altre verdure tutto a tua scelta , quali asparagi , barbabietole , e verdure a foglia verde scuro . È inoltre possibile acquistare qualsiasi tipo di frutta che ti piace , come pesche , anguria , ananas e fragole. Tuttavia , si prega di non combinare la frutta e verdura quando si effettua succhi di frutta , come indicato nel programma . L' altra frutta si possono combinare sono le mele . Inoltre , non bere acqua distillata su base regolare . L'acqua distillata deve essere utilizzato solo durante una pulizia per irrigare le tossine in eccesso .

Il Piano

Potrai bisogno di consumare la metà del vostro peso corporeo in once di acqua ogni giorno . Per esempio , se pesate 160 £ hai bisogno di bere 80 once di acqua ogni giorno. Se l'esercizio o trascorrere il tempo al sole potrebbe essere necessario l'acqua ancora di più. Ascolta il tuo corpo .

Durante il vostro disintossicazione è necessario evitare tutti gli alimenti trasformati , zucchero , cibi spazzatura o qualsiasi cosa che non è benefico per il vostro corpo .

Ogni giorno ti verrà a bere succhi di frutta speciali e di mangiare cibi crudi , come frutta e verdura. È possibile vapore delle verdure per i pasti , ma per i risultati più drammatici , non cuociono le tue verdure .

Si noterà che si sente meglio, ma si può essere dolci craving per i primi giorni . Se davvero bisogno di qualcosa di dolce si può avere 1 cucchiaino di miele grezzo due volte al giorno . Tuttavia, è così importante che si consumano miele grezzo perché il miele trasformati è solo trasformata in zucchero puro .

avvia il Detox

Inizia la giornata con un bicchiere pieno di acqua distillata e bere acqua in continuazione per tutto il giorno fino a che non hanno consumato la quantità di acqua necessaria per il peso del corpo . Attendere 30 minuti prima spremitura . Per la prima colazione bere direttamente il succo di limone con uno spicchio d' aglio schiacciato ogni giorno . Juicing due limoni al giorno dovrebbe essere sufficiente per un piccolo bicchiere di succo per una persona .

Per il pranzo , il succo di una combinazione di mele e di carote . Se avete bisogno di più sostanze , attendere qualche ora o giù di lì e mangiare frutta e verdura intera .

Per concentrarsi cena a mangiare solo verdure , come insalate , carote e asparagi . Continuare a bere l'acqua distillata per tutta la giornata . Fate questo per sette giorni interi . Dopo aver completato la disintossicazione avrete ancora voglia di mangiare frutta e verdura al giorno . Basta inserire i cibi cotti lentamente nella vostra dieta.


Previous:Grave malattia dieta Next:Come bruciare 500 calorie al giorno per perdere peso



Commenti

User: Pwd: Code:
change