minerali per curare la gotta

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-05-08

La gotta è una condizione che può debilitare l'articolazione sofferente dal comune , provocando dolore e gonfiore . Mentre ci sono farmaci come l'allopurinolo per mantenere la salute , molti pazienti desiderano conoscere trattamenti alternativi come i minerali , erbe e medicina omeopatica. Ecco alcuni rimedi minerali e trattamenti che possono lavorare con loro per aumentare i loro effetti . Molti di questi trattamenti non sono approvati o raccomandati dai medici , si prega di esercitare cautela quando drasticamente modificare qualsiasi aspetto della tua vita o dieta .

Hai bisogno di: un sacco di acqua

. sano cibo genuino .
un paio di buone scarpe da tennis a piedi .
determinazione e voglia di riuscire .

Minerali

per la gotta

I minerali che possono più aiutare gotta sono quelle che colpiscono le ossa e le articolazioni. Il calcio è ben noto per essere un collaboratore di ossa, denti , sangue , nervi e muscoli. Il magnesio è un minerale traccia che potrebbe essere collegato a centinaia di funzioni nel corpo . La mancanza del minerale potrebbe causare più problemi come il diabete e le allergie . Lo zinco è legato al sistema immunitario , la salute delle cellule , la sintesi del DNA e di guarigione . Disturbi del tessuto connettivo e le malattie croniche possono essere collegati a carenza di zinco . Cromo aiuta ad aumentare HDL (buono ) del colesterolo , la riduzione del grasso corporeo , e la regolazione dei livelli di glucosio. Picchi di zuccheri nel sangue può essere collegato agli attacchi di dolore e gotta; cromo può aiutare a ridurre tali . Il selenio è un minerale che si ferma da radicali liberi che causano danni cellulari (vedi riferimento 2) .

Epsom sale e aromi

Uno dei rimedi gotta più importanti per i minerali è il sale Epsom . Questo sale di magnesio è un trattamento a casa ben noto come un aiuto di ammollo per ridurre le sostanze tossiche come l'acido urico . Essa aiuta a disintossicare il corpo e può guarire le contusioni e ridurre il dolore gotta in una quantità di tempo molto breve . Diminuendo ulteriormente la quantità di tossine nei settori del dolore sono bromelina e quercetina . La bromelina è un enzima da ananas e quercetina viene da mele , ed entrambi ridurre il dolore da infiammazione e diminuire i livelli di acido urico , rispettivamente. Radice di cicoria può alleviare i sintomi gotta rapidamente , mentre il timo può essere usato per trattare la condizione nel tempo . Boswellia ha proprietà anti- infiammatorie e artiglio del diavolo in grado di ridurre la quantità di acido urico nel corpo . Ortica radice e la radice di ghiaia sia aiutare i reni a scovare un eccesso di acido urico, che possono aiutare nel dolore gotta connesse ( vedi riferimento 3 , risorsa 2) .

omeopatico gotta Trattamento

Arnica è utilizzata per alleviare il dolore e il disagio della gotta e delle lesioni croniche . I sintomi che richiedono l'uso di arnica sono il dolore estremo che provoca al paziente di non vogliono essere toccati , e una ferita , livido sensazione-come nel punto del dolore . In attacchi di gotta brusca dove c'è un gonfiore o crampi al sito del dolore, della belladonna è utilizzata . Bryonia è usato quando c'è una sensazione di strappo con articolazioni gonfie che sono caldi al tatto . Altri rimedi omeopatici che possono aiutare con gotta comprendono Fluor Calcarea , Ledum , Colchicum , zolfo , rododendri e Rhus tox , ma ogni trattamento è correlata ai sintomi molto specifici . Vale la pena di andare ad un medico omeopatico per garantire il corretto rimedio verrà utilizzato (vedi riferimento 1) .


Previous:nothing Next:sostituzioni ricetta per i diabetici



Commenti

Code:
change