? come capire i benefici per la salute di ceci

come capire i benefici per la salute di ceci

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-04-24

Sono poco costoso e sorprendente buon per voi . I ceci sono un complemento eccellente per il mobile della cucina , non solo perché sono sani , ma perché sono versatili . L'aggiunta di ceci per zuppe, insalate, come contorno , o averli passati al setaccio in hummus , sono solo alcune delle idee di questi legumi popolare . Quali sono i benefici per la salute di ceci
1 .
Fonte
buona di proteina
Chi dice che avete bisogno di carne ad ogni pasto ? I ceci sono un'ottima fonte di proteine con quindici grammi in una tazza singola . Se combinato con un grano intero , come riso integrale , si ottiene una completa fonte proteica con tutti e nove gli aminoacidi essenziali , senza le calorie e grassi trovato nella maggior parte delle fonti proteiche animali . I ceci sono anche una gustosa aggiunta alla tabella di pranzo vegetariano .
2 .
ricchi di fibre

ceci sono un'ottima fonte di fibra solubile . Infatti , una tazza di questi legumi degustazione di nocciola forniture quasi la metà requisito di un giorno di fibre . Il tipo di fibra solubile trovato in ceci non solo è sana per il cuore , ma aiuta anche a stabilizzare gli zuccheri nel sangue . Gli studi hanno anche dimostrato che i legumi come ceci aiuto per i livelli di colesterolo più bassi . Il loro alto contenuto di fibre rende soddisfacente e riempimento, in modo che stai meno probabilità di testa per il distributore di caramelle, due ore dopo aver mangiato. La realtà è che molti americani hanno bisogno di più fibre , e ceci sono una delle fonti migliori in giro.
3 .
Aiuto Solfiti Contrastare nella dieta
Una sola salute insolito di proprietà dei ceci è il loro contenuto elevato di molibdeno . Il molibdeno è un minerale traccia che aiuta a disintossicare solfiti , composti che si trovano in molti prodotti alimentari finiti, frutta secca e nel vino . Alcune persone sono estremamente sensibili ai solfiti e sviluppare mal di testa , vertigini , tachicardia e altri sintomi sgradevoli quando li mangiano . Solfiti possono essere difficili da evitare del tutto e il molibdeno si trovano in ceci può aiutare a compensare alcuni dei sintomi spiacevoli . Molibdeno aiuta anche il fegato per disintossicare in modo più efficiente .
4 .
una buona notte di sonno ?
Ceci
sono ricchi di triptofano , un aminoacido che è un precursore serotonina . La serotonina svolge un ruolo importante nella regolazione dell'umore e del sonno sia . Molti esperti raccomandano di mangiare alimenti che contengono triptofano, al momento di coricarsi per la tranquillità e per contribuire a facilitare il sonno . Una ciotola di ceci sono un modo naturale per ottenere il triptofano necessari per i sogni dolci e dormire bene la notte .


Previous:il modo di mangiare più cibi di vitamina D Next:come perdere peso in modo non convenzionale



Commenti

User: Pwd: Code:
change