? l’ aceto e miele dieta

l’ aceto e miele dieta

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-02-01

Una delle mode più recenti popolari perdita di peso è il miele e sidro dieta di aceto di mele . Molte persone evitarlo perché suona poco allettante , ma la combinazione di aceto di mele e miele può essere gustoso se miscelata correttamente . Il gusto può essere cambiato utilizzando diversi tipi di miele : miele di trifoglio regolare è il tipo più popolare , ma miele di fiori d'arancio e miele di fiori di mela effettuare sostituzioni eccellenti perché aggiungere ancora più profondità di sapore

Storia

Il concetto di usare l'aceto e miele per aiutare nella perdita di peso è stata introdotta dal Dr. DC Jarvis alla fine del 1950 . Jarvis , che è andato alla University of Vermont Medical College , ha pubblicato diversi libri sui rimedi alternativi per gravi patologie e disturbi , tra cui i famosi " medicina popolare " , nel 1958

Identificazione

Il piano è semplice : . Mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di mele entrambi e miele in un bicchiere d'acqua. Bere un bicchiere di almeno due volte al giorno prima dei pasti , per almeno due settimane.

La forza di un aceto si misura nella sua percentuale di acido-maggiore è la percentuale , il più forte e più dura sarà . Aceto di mele ha un contenuto di acido tra il 5 e il 6 per cento, mentre regolari aceto bianco contiene 4 al 5 per cento . Così , aceto di sidro di mele è più forte e contiene più di ingredienti favorevoli rispetto al normale aceto bianco , ma anche deve essere diluito in modo più gravoso aceto bianco .

Funzione di Aceto

Gli acidi in aiuto aceto neutralizzare i batteri nocivi che possono causare aumento di peso o ritenzione idrica. Aceto in questa dieta è considerato un soppressore dell'appetito , e mentre non ci sono prove definitive che dimostrano che l'aceto di peso provoca la perdita , si è dimostrato di avere altri vantaggi . Arizona State University nutrizionista Carol S. Johnston condotto uno studio che ha mostrato che l'assunzione di 2 cucchiai di aceto immediatamente prima di un pasto aiuta a picchi di zuccheri inferiore sanguinosa che molti diabetici soffrono dopo i pasti . Molte persone credono che l'assunzione di aceto di sidro di mele è utile perché può condurre per abbassare il colesterolo e una diminuzione della probabilità di diventare diabetici . Aceto di mele può essere assunto in forma liquida o pillola .

Funzione di miele

Mentre ci sono le proprietà benefiche del miele , anche più liscia la pelle e capelli più sani , il miele motivo è stata aggiunta a questo programma di dieta era di aiuto in la digestione di aceto . Poche persone hanno lo stomaco di consumare un cucchiaio di aceto , anche se è diluito in un bicchiere d'acqua . Il miele rende il sapore meno aspro e può anche pelo nello stomaco per evitare dolori di stomaco quando prende aceto su base regolare .

Attenzione

aceto di mele è molto acida , e anche in forma di pillola è stato conosciuto per masterizzare la gola quando assunto da solo. Che , insieme con il gusto , sono le ragioni primarie che l'aceto di sidro di mele è spesso mescolato con miele o succo di frutta. Diluendo l' aceto in acqua o altri liquidi limita efficacemente la quantità di acido che colpisce la membrana molle della gola , riducendo così ustioni da acido . Miele riveste la gola , riducendo ulteriormente i danni .


Previous:La terapia del diabete dieta Next:fatti salute limone



Commenti

User: Pwd: Code:
change