? alimenti da mangiare per aumentare lo sperma

alimenti da mangiare per aumentare lo sperma

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-02-11

Gli spermatozoi sono cellule gameti maschili che sono necessari per la fecondazione. Numero di spermatozoi sani dovrebbero essere di almeno 20 milioni di spermatozoi per millilitro di sperma , con almeno il 75 per cento delle cellule vivo l'eiaculazione e il 30 per cento di forma e dimensioni normali . Se il numero di spermatozoi è inferiore a una buona quantità , quindi la fecondazione è meno probabile. Oltre a esercizio fisico, astensione dal fumo ed eccesso di alcol , e l'utilizzo di biancheria intima allentata per ridurre la temperatura dello scroto , una dieta sana aumenterà anche il numero dei sani , sperma mobile .

Hai bisogno di:
Il tuo metro di zucchero
. .
Tieni traccia di ciò che si mangia la sera prima.
.
Tieni traccia di ciò che il tempo di prendere i farmaci .
.
 

Inizia con zinco e vitamine C ed E

Lo zinco è necessario minerale nella produzione di spermatozoi e di una prostata sana . Se il corpo non assorbe abbastanza zinco , numero di spermatozoi sono più bassi , e sperma sviluppati tendono a essere meno mobili . Oltre agli integratori vitaminici , si dovrebbe aumentare il consumo di carne come l'agnello , pollo e maiale , così come di pesce come il salmone , aragoste e granchi . Cereali e legumi come il riso integrale , semi di zucca , cereali integrali e arachidi anche zinco .

La vitamina C ¨¨ un antiossidante che aumenta anche la conta degli spermatozoi e la salute . Pu¨° anche aiutare a prevenire un problema con aggregazione insieme nel liquido seminale , noto come agglutinazione . Ad alto contenuto di vitamina C sono facili da trovare --- tutti gli agrumi sono molto alti in questa vitamina , come lo sono i pomodori . Ortaggi a foglia , come broccoli , peperoni e colorato anche di importo elevato.

Anche se non utilizzati per la produzione di sperma , la vitamina E ¨¨ un antiossidante che il corpo usa per eliminare i radicali liberi che danneggiano le cellule , tra cui lo sperma . Includere nella vostra dieta di patate , semi di girasole , mandorle e nocciole . Germe di grano è anche una buona fonte di vitamina E e può essere aggiunto alla tua insalate , pastelle , diffonde o cereali . />
Come per tutti gli alimenti , mangiare freschi , cotti a vapore o al forno è meglio di bollito , perché bollente vitamine molti lavaggi distanza .

alimenti con Selenio e L -arginina

Un altro antiossidante , il selenio , è necessaria anche per la produzione di spermatozoi e una buona salute . Si noti che uno studio riportato nel luglio 1999 " British Journal of Urology "indica che più di 400 ml di selenio al giorno non è sano . Includi noci , noci del Brasile nel insalate e snack, e aggiungere il tonno , formaggi di latte intero , uova e pollo ai vostri pasti . />
L-arginina è uno dei 20 amminoacidi utilizzati nella creazione di proteine . Come tale , è essenziale per la produzione di spermatozoi . Aumentare L-arginina aumento del volume dello sperma . Gli alimenti che hanno alti livelli di L-arginina comprendono arachidi e noci del Brasile , maiale , tacchino, pollo e manzo .

Evitare di soia

Se preoccupato per numero di spermatozoi , si dovrebbe anche prendere in considerazione la riduzione di soia nella vostra dieta. Uno studio riportato nel numero di luglio 2008 " HealthDay " dal Consumer Service News osserva che , soprattutto tra gli uomini obesi , mangiando tanto quanto la metà di una porzione di cibo di soia al giorno abbassa le concentrazioni di spermatozoi . I ricercatori che questo sia a causa della soia aumenta la produzione di estrogeni , che influenza negativamente la produzione di sperma . Evitare cibi poi come i fagioli di soia e germogli , latte di soia , farina di soia e salsa di soia.

4 7 8


Previous:valore nutritivo delle date Next:vitamine per prevenire capelli grigi



Commenti

User: Pwd: Code:
change