? valore nutrizionale del tacchino

valore nutrizionale del tacchino

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2012-01-18

La Turchia è una parte importante della festa molti piatti . E 'facile godersi la Turchia senza pensare alle conseguenze che essa avrà sulla vostra dieta. Ci sono sia i fatti positivi e negativi nutrizionali per pensare prima di mangiare tacchino

di servizio

Una porzione è definita dalla USDA come 100 grammi di carne di petto di tacchino . Questo presuppone che la pelle è stata lasciata sul petto di tacchino .

Calorie

100 grammi di carne di tacchino al seno ha 125 calorie . La maggior parte di queste calorie vengono dal elevato contenuto proteico delle carni .

proteina

carne di tacchino è considerato un'ottima fonte di proteine. Un servizio dispone di 24 grammi di proteine. Si tratta di quasi il 50 per cento della vostra dose giornaliera raccomandata di proteine .

Colesterolo

carne di tacchino può essere alto contenuto di colesterolo . Una porzione di tacchino può rappresentare il 23 per cento del valore giornaliero di colesterolo .

Ferro

La Turchia può essere una buona fonte di ferro , come una porzione ha 1,2 mg di ferro . Questo è il 7 per cento della vostra dose giornaliera raccomandata .

4 7 8


Previous:più efficace programma di perdita di peso Next:informazioni nutrizionali di tacchino vs pollo



Commenti

User: Pwd: Code:
change