? digiuno intermittente per perdere peso

digiuno intermittente per perdere peso

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-01-31

Il digiuno intermittente è un metodo dietetico che consiste nel lavorare digiuni nella vostra routine di mangiare regolarmente . Questi digiuni può avvenire in qualsiasi intervallo , ma digiuni giornalieri e settimanali, sono le più comuni ai fini della perdita di peso . L' approccio quotidiano al digiuno intermittente comporta mangiare solo durante le ore di set di ogni giorno, mentre l'approccio al digiuno settimanale è di non mangiare o limitare fortemente l'apporto calorico in determinati giorni della settimana

Benefici di digiuno intermittente

Alcuni dei vantaggi del digiuno intermittente includono il miglioramento della resistenza all'insulina , che ¨¨ utile in guadagno muscolare , anti-invecchiamento , la prevenzione delle malattie come il diabete di tipo 2 , e la perdita di peso . Digiuno intermittente aiuta anche a purificare il corpo dalle tossine , aumentando la produttivit¨¤ immunitario , la longevit¨¤ e la salute generale .

Daily digiuno

Per ogni giorno di digiuno intermittente , ¨¨ necessario impostare i tempi in cui si mangia , come il 10 bism. alle 16:00 Non importa a che ora ti svegli , non inizierà a mangiare fino a 10:00 e mangerete nulla dopo 4 pm Questo vi dà sei ore di mangiare ogni giorno e , quindi, un digiuno di 18 ore al giorno .

Il vantaggio principale del metodo è il digiuno quotidiano che è possibile seguire lo stesso programma di mangiare ogni giorno , rendendo più semplice per rimanere in pista . Svantaggi del digiuno al giorno sono un metabolismo ridotto se l'apporto calorico è troppo basso ogni giorno , perdita di massa muscolare nelle persone attive a causa della diminuzione di calorie , e una maggiore depressione e ansia in alcune persone.

settimanale digiuno

Per utilizzare il metodo settimanale digiuno intermittente , si programmerà giorni della settimana in cui non volete mangiare o limiterà il numero di calorie che si mangia . In questi giorni , per esempio, si può solo avere un solo bicchiere di 8 once di succo di frutta o di ortaggi tre volte al giorno invece di pasti completi. Gli altri giorni della settimana , si può mangiare una dieta sana ed equilibrata . Alcuni giorni alterni di digiuno , mangiare pasti sani ogni altro giorno e il digiuno nei giorni in mezzo . Uno dei principali vantaggi del digiuno settimanale è la semplicità di non mangiare solo nei giorni di digiuno . Dal momento che si può mangiare cibi sani praticamente illimitato nei giorni non a digiuno , si sarà in grado di fare molto di meno calorie contare che con il piano di tutti i giorni. Un possibile svantaggio del metodo settimanale è binging off- giorni a causa di aumento della fame .

sano o dannosa?

La sicurezza del digiuno intermittente non è definita . Alcuni medici professionisti come Mark P. Mattson del National Institute on Aging , se lo ritiene un modo accettabile per tagliare le calorie e mantenere il peso entro un intervallo sano . Altri professionisti del settore medico come American Dietetic Association portavoce Ruth Frechman credere che il digiuno intermittente può causare confusione metabolica , che porta a difficoltà di digestione e di altri disturbi medici . Come con qualsiasi piano di estrema perdita di peso , se si vuole provare a digiuno intermittente di perdere peso , è necessario iniziare lentamente e consultare il medico.


Previous:detox del fegato con la frutta Next:il valore nutritivo di seitan



Commenti

User: Pwd: Code:
change