? sostituti dello zucchero naturale per i diabetici

sostituti dello zucchero naturale per i diabetici

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-12-23

Per evitare che il picco di livelli di glucosio nel sangue che i risultati da mangiare lo zucchero, i diabetici devono evitare di mangiare alimenti che contengono zucchero . E ' ancora possibile usare dolcificanti , anche quando si desidera evitare dolcificanti chimici , come il sucralosio , aspartame o la saccarina . Sostituti dello zucchero naturale , che sono ben tollerata dai diabetici comprendono stevia , agave e yacon

Stevia

Stevia è un dolcificante fatto con le foglie di una pianta chiamata Stevia Rebuadiana . Le foglie di questa pianta sono secche e poi in polvere , e usato come dolcificante naturale . Oltre al fatto che essa non causa un aumento dei livelli di glucosio nel sangue , la Stevia è utile per i diabetici , dato che possiede delle proprietà che i livelli più bassi di zucchero nel sangue . È possibile utilizzare la stevia per addolcire qualsiasi cosa che si usa lo zucchero per, ma essere consapevoli del fatto che alcune miscele di stevia hanno un retrogusto amaro . Prima di utilizzarlo per addolcire un grande piatto , controllare il sapore di garantire che non c'è amarezza .

Agave Nectar

L' agave è una succulenta , o paste -riempita , pianta con picchi di grandi dimensioni. Mentre ci sono molte variet¨¤ di agave , la pianta di agave blu che cresce in Messico ¨¨ la variet¨¤ che ¨¨ preferito da coloro nettare raccolta agave . Il nettare della pianta dell'agave ¨¨ estremamente dolce , a causa del fruttosio che contiene . Si pu¨° addolcire molti tipi di alimenti con nettare agave , conosciuto anche come sciroppo d'agave . Ha un sapore che ¨¨ simile al miele , mentre la coerenza non ¨¨ cos¨¬ spessa . Sciroppo di Agave ha un basso valore glicemico , il che significa che un diabetico pu¨° mangiare cibi dolcificati con agave senza un drammatico aumento di zucchero nel sangue .

Yacon Root

La pianta yacon , che è legato al girasole , cresce naturalmente nelle montagne delle Ande . Conosciuto anche come jicama , la pianta yacon è cresciuto come un raccolto alimentare in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti. Mentre gli steli sono mangiati , le radici della pianta sono yacon utilizzato come dolcificante , a causa del loro alto contenuto di fruttosio . Il fruttosio nelle radici yacon non è facilmente digeribile , e quindi non viene convertito in zucchero . Questo impedisce di innalzare i livelli di zucchero nel sangue di un diabetico .


Previous:la dieta di frutta migliore Next:nutrienti in frutta secca



Commenti

User: Pwd: Code:
change