? dieta per mantenere i reni sani

dieta per mantenere i reni sani

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-11-12

Una dieta sana è fondamentale per la funzione di rene sano . I reni sono organi vitali che trattare il sangue nel corpo e rimuovere prodotti di scarto. I rifiuti vengono poi convertiti in urina e inviati alla vescica tramite gli ureteri , dove è in custodia fino a quando non viene rilasciato durante il processo di minzione . Una dieta inadeguata può causare i reni a sviluppare disturbi come calcoli renali e può eventualmente contribuire al fallimento , parziale o totale dei reni

Evitare Zuccheri

Vuoi astenersi dal consumare il maggior numero possibile di zuccheri non necessari per mantenere i reni sani . Le diete ad alto zucchero non sono nutrienti e può portare a condizioni come il diabete . Il diabete si sviluppa quando il glucosio rimane nel sangue , e il glucosio in eccesso può rivelarsi dannoso per l' nefroni nei reni : apparecchio da filtrazione primario degli organi ' . Zuccheri non necessari si trovano in torte , biscotti , caramelle e dolci edulcorato , i cibi quest'ultimo dovrebbe essere limitato nella vostra dieta per garantire la salute adeguate ai reni. Potrai anche ad astenersi dal consumo di cole zuccherino e bevande , bevande alcoliche, e /o bevande contenenti caffeina , perché sono la disidratazione e un onere supplementare di lavoro per i reni .

povera di sodio

La vostra dieta dovrebbe consistere un apporto di sodio a bassa per massimizzare i reni sani . Alti livelli di sodio contribuire all'ipertensione . Quando l'assunzione di sodio è troppo alta, si può richiedere una maggiore assunzione di potassio , che pone un onere supplementare per i reni . Secondo la Food and Nutrition Board per l' Istituto di Medicina , un adulto non richiede più di 1. 2 g di 1,5 g di sodio al giorno nella sua dieta per restare sani . Gli alimenti trasformati contenenti quantità significative di sodio devono anche essere limitati nella vostra dieta per promuovere la salute del rene .

potassio

Un adulto richiede solo 4,7 g di potassio al giorno per un massimo di salute alimentare . Potassio può essere derivata da banane, fagioli secchi , noci , piselli , arance e patate ed è un nutriente necessario per il corpo , nonché per il funzionamento renale normale. Un livello eccessivo di potassio può causare i reni a lavorare di più per separare il potassio dal sangue e può anche portare ad una condizione chiamata iperkaliemia , che richiede cure mediche .

acqua aspirazione

Per mantenere i reni completamente sano , è necessario consumare otto 8 once bicchieri di acqua ogni giorno. Alcune persone richiedono più acqua , soprattutto se sono malati , o se si stanno assumendo farmaci disidratazione , o mangiare cibi ricchi di sodio e /o bevande . Un adeguato apporto idrico è indispensabile per il corretto funzionamento dei reni . Gli aiuti al consumo di acqua nella prevenzione della formazione di calcoli renali , e inoltre aiuta a lavare le tossine dal corpo .


Previous:cuore cibo sano Next:perdere 10 libbre in una settimana dieta liquida



Commenti

User: Pwd: Code:
change