? alimenti che causano flatulenza

alimenti che causano flatulenza

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-04-13

Sebbene le azioni semplici come inghiottire aria quando sei nervoso , gomme da masticare o mangiare troppo in fretta può produrre gas intestinale inferiore , molti alimenti sani possono avere gli stessi effetti. Gli alimenti ad alto contenuto di fibra possono portare alla sovrapproduzione di gas , anche se questi alimenti anche contribuire a mantenere il vostro sistema digestivo in buona forma e aiuti nella regolazione della glicemia e dei livelli di colesterolo. Alimenti ricchi di fibre sono frutta , verdura, cereali integrali e legumi

ti serve:. Internet
Calcolatrice .

Considerazioni

Naturalmente , i nutrizionisti sottolineano che questi alimenti sono modi sani per aiutare l' apparato digerente e non dovrebbe essere evitato . Essi possono essere consumati in momenti opportuni , quando non si prevede di essere in giro altre persone , se siete interessati circa episodi di flatulenza . Ma la maggior parte gente si rende conto che il gas è solo qualcosa che è parte della nostra vita .

fibra

Più in particolare , gli alimenti ricchi di fibre che possono causare flatulenza comuni includono le albicocche , fagioli secchi e cotto , broccoli , cavolini di Bruxelles, cavolo , Asparagi , carote , banane , cavolfiore , melanzane , noci , cipolle, piselli , popcorn , uvetta e semi di soia. Altri cibi che causano flatulenza possono includere crauti , profondo cibi fritti , ricchi di salse e sughi cremosi e tonno . Ma questi alimenti possono produrre flatulenza in alcune persone e non in altri. Dipende anche dalla quantità e dal tipo di batteri ogni persona ha nel grande intestino . Batteri in carboidrati fermento del colon che non vengono digeriti nel piccolo intestino , producendo gas .

intolleranza

Le persone che sono intolleranti al fruttosio può verificare da flatulenza prugne , pere , mele e crusca . Coloro che sono intolleranti al lattosio sono soggetti a disagio intestinale quando consumano prodotti lattiero-caseari . L'intolleranza al lattosio è da lungo tempo noto per provocare flatulenza eccessiva . Molte persone intolleranti al lattosio possono avere piccole quantità di prodotti lattiero-caseari senza subire gli effetti spiacevoli . Altri con forme gravi di intolleranza al lattosio dovrebbero evitare di latte , gelati e altri prodotti caseari per evitare crampi e altri effetti negativi che può accompagnare flatulenza grave . Tuttavia , gli intolleranti al lattosio può spesso sostituire i prodotti lattiero-caseari con yogurt , che può aiutare a digerire il lattosio . Alcune persone intolleranti al lattosio dire l'aggiunta di cioccolato al latte aiuta nel processo di digestione .

Bevande

Bevande gassate , compresa soda e birra , può causare gas . I dolcificanti artificiali , come sorbitolo e mannitolo, può causare gas in eccesso in alcune persone. Evitare il consumo di cibi troppo grassi e piccanti .

Chew

Si può non essere necessariamente il cibo che mangiamo , ma il nostro modo di mangiare che promuove la flatulenza . Prima di escludere tutti gli alimenti eventualmente incriminato , masticare il cibo sufficiente da mangiare ogni boccone . Cercate di evitare di parlare mentre si mangia , perché questo porterà più aria nel tubo digerente . Non mangiare troppo in una sola seduta .


Previous:Hydroxycut Hydroxycut hardcore vs Next:alimenti con un sacco di proteine



Commenti

User: Pwd: Code:
change