? valore nutrizionale della frutta secca e noci

valore nutrizionale della frutta secca e noci

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-03-22

Miscugli di frutta secca e noci sono una grande , sana merenda . Mele secche , uvetta e chips di banana aggiungere vitamine e minerali per la vostra dieta . Lanciare in vari tipi di noci aggiungerà grassi buoni e proteine nel mix . Ci sono diverse ragioni , vista nutrizionale , per aggiungere frutta secca e noci alla vostra dieta

secchi Mele

Una tazza di mele secche ha solo 145 calorie . Mele secche sono ricchi di fibre alimentari , con cinque grammi per porzione. Questo è il 20 per cento del valore giornaliero di fibre alimentari , una parte importante di un sistema digerente sano e regolare . Mele essiccate perdono molto del loro valore nutritivo , ma non riescono ad avere lƎ per cento del valore giornaliero di potassio . Come con altra frutta secca , vi è un'alta concentrazione di zucchero ; . una porzione di 34 grammi di zucchero

secca Banane

Una porzione di banane disidratate ha 346 calorie . Banane essiccate hanno grasso, con due grammi per porzione. Le banane sono un'eccellente fonte di fibra alimentare , con 10 grammi per porzione. Questo è del 40 per cento del tuo valore giornaliero di fibra alimentare. Banane essiccate hanno 47 grammi di zucchero per porzione , ma sono ad alto contenuto di vitamina C. Quello che serve è il 12 per cento del valore giornaliero di vitamina C , e il 22 per cento del valore giornaliero di vitamina B6 . Banane essiccate sono anche ricchi di potassio (43 per cento del valore giornaliero ) e magnesio (27 per cento )

Uvetta

Le uve appassite sono popolari , e per buon motivo : . Una tazza di uvetta ha cinque grammi di fibre , o 21 per cento del valore giornaliero di fibra alimentare. Uvetta sono alti in entrambe le calorie ( 434 per porzione ) e zucchero ( 86 grammi per porzione ) . Uvetta sono una buona fonte di ferro o , in quanto vi è il 15 per cento del valore del quotidiano di ferro per porzione. Uvetta sono anche ricchi di potassio (31 per cento del valore giornaliero ) e magnesio ( 12 per cento del valore giornaliero ) .

Albicocche secche

albicocche secche sono una buona fonte di sostanze nutritive multiple . Una tazza di albicocche secche ha il 38 per cento del valore giornaliero di fibre alimentari , con 9 grammi . Una porzione ha anche il 94 per cento del valore giornaliero di vitamina A , così come il 28 per cento del valore giornaliero di vitamina E. Le albicocche secche sono ricche di potassio (43 per cento del valore giornaliero ) e rame ( 22 per cento del valore giornaliero ) .

Mixed Nuts

In generale , frutta secca e noci sono dotati di un assortimento di frutta a guscio mista che le arachidi funzionalità . Una tazza di noci miste ( come definito dalla USDA ) ha 814 calorie a causa della alta percentuale di grassi contenuti di noci . Un servizio dispone di 70 grammi di grassi . Le noci sono ricchi di proteine , però , con 24 grammi per porzione. Mixed Nuts sono anche ricchi di vitamina E (75 per cento del valore giornaliero ) e ferro ( 28 per cento del valore giornaliero ) .


Previous:Informazioni nutrizionali : funghi Next:dieta faq



Commenti

User: Pwd: Code:
change