? dieta per il colesterolo alto e ipertensione

dieta per il colesterolo alto e ipertensione

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-02-04

Se si ha la pressione alta e colesterolo alto , si è ad un rischio maggiore di sviluppare patologie cardiovascolari. Alti livelli di colesterolo possono aumentare i depositi di grasso nel corpo , che finiscono per bloccare le arterie attraverso le formazioni della placca . L'ipertensione può essere ulteriormente aggravato da livelli elevati di colesterolo e formazioni della placca . Alcuni cambiamenti nella dieta può aiutare a ottenere entrambe le condizioni sotto controllo

Colesterolo alto cambiamenti dietetici

Quando si sta cercando di ridurre i livelli di colesterolo , è consigliabile consumare alimenti ad alto contenuto di fibre. La fibra aiuta a ridurre i livelli di colesterolo naturalmente . Sarà inoltre desidera monitorare il consumo di grassi trans e grassi saturi . Sia aumentare la quantità di lipoproteine a bassa densità nel vostro corpo --- altrimenti conosciuto come colesterolo cattivo. La vostra dieta deve contenere non più del 10 per cento di grassi trans e grassi saturi , sulla base di apporto calorico per intero ogni giorno . Alcuni cibi che contengono elevate quantità di grassi trans sono crackers , biscotti , snack e dolci zuccherati . In generale , la dieta non dovrebbe avere più di 300 mg di colesterolo al giorno . Se hai il colesterolo alto , si dovrebbe puntare a 200 mg al giorno fino a quando i livelli di colesterolo sono regolamentati.

bassa assunzione di sodio per la pressione regolamento

Il sodio si consumano influisce sul modo in cui il corpo mantiene e regola i liquidi . Alti livelli di assunzione di sodio sono direttamente legati all'ipertensione . Hai solo bisogno di circa 500 mg di sodio ogni giorno, ma la dieta media comporta il consumo di 6. 900 a 9. 000 mg di sodio. Per diminuire i problemi legati alla pressione alta , è necessario utilizzare un sostituto del sale . Consumare cibi a basso contenuto di sodio , e non aggiungere sale extra sul tuo cibo per il condimento . Inoltre , ricette di cucina da zero , invece di basarsi sui prodotti alimentari già pronti può aiutarti in modo controllare la quantità di sodio che si consumano , in modo da poter mantenere la pressione sanguigna sotto controllo .

basso consumo di alcol per la pressione sanguigna inferiore

Quando bere alcol , se sei un bevitore moderato , probabilmente non avrà problemi di salute legati all'alcol . Al contrario , pi¨´ di tre bicchieri di vino o altre bevande alcoliche, ogni giorno sar¨¤ sicuramente aumentare la pressione sanguigna. Risultati consumo di alcol negli interferenza del flusso sanguigno da e verso il cuore . Quando si beve in eccesso , il sangue nel corpo ¨¨ di fatto spinto via dal tuo cuore , che pu¨° avere ripercussioni cardiovascolari . Se si smette di bere tutti insieme , si pu¨° contribuire ad abbassare la pressione del sangue torna a livelli normali in fretta . Al contrario , un bicchiere di alcol 1-3 giorni a settimana pu¨° aiutare a migliorare il livello di lipoproteine ad alta densit¨¤ nel sangue e pu¨° , quindi , contribuire ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo.

bassa pressione sanguigna Dieta

Per ridurre la pressione sanguigna, è necessario disporre di una dieta che è fortemente con ripieno di verdure fresche , frutta , latticini a basso contenuto di grassi e cibi integrali . Si dovrebbe ottenere un sacco di potassio nella vostra dieta , in quanto potassio aiuta a gestire e regolare i livelli di pressione sanguigna. Fonti alimentari di potassio includono cose come le banane , meloni , pollo , salmone , rombo , merluzzo , pomodori, patate, fagioli di Lima , e succo d'arancia .


Previous:effetti dannosi di acqua gassata Next:Perché basso contenuto di carboidrati ad alto contenuto proteico le diete ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change