? buoni alimenti per la salute del cuore

buoni alimenti per la salute del cuore

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2011-12-17

Buono per la salute del cuore Gli alimenti sono quelli senza malsane grassi saturi e trans e colesterolo , che possono ostruire le arterie e portare ad un accumulo di placche , mettendovi a più alto rischio di subire un infarto o un ictus . Il modo migliore per limitare questo rischio è quello di limitare i cibi con grassi solidi , come il burro e un accorciamento , e ridurre l'assunzione di altri alimenti ad alto contenuto di grassi , come carni grasse e formaggi . Focus , invece , sui prodotti alimentari dimostrato di essere buono per la salute del tuo cuore

Frutta e verdura

Frutta e verdura sono ricchi di vitamine e minerali , a basso contenuto di calorie , e hanno un sacco di fibra . La Mayo Clinic , dice una dieta ricca di fibra solubile pu¨° aiutare a ridurre il colesterolo e ridurre le probabilit¨¤ di subire malattie cardiache. Inoltre , frutta e verdura possono prevenire le malattie cardiovascolari e , allo stesso tempo si riempiono in modo che siano meno inclini a mangiare cibi ad alto contenuto calorico e snack . Inoltre , alcuni frutti , come frutti di bosco , sono i flavonoidi , che rafforzano i vasi sanguigni e sono potenti antiossidanti . Quindi, a ora di cena , servire su un sacco di broccoli e insalata fresca , e se c'è ancora spazio per il dessert , mettere da parte la creme brulée per una ciotola di mirtilli freschi . Tutti

Low-Fat Protein Fonti

ha bisogno di proteine , ma grassi di carne rossa non è certo la strada migliore da percorrere. Scegli Carni magre , pollame e pesce. E quando fate la vostra cucina , scegliere la griglia piuttosto che la padella-un pezzo di carni rosse alla griglia non fare quasi più danni al tuo cuore come un grumo di grasso di pollo fritto , anche se la carne di pollo è di per sé sano . Il pesce è una scelta particolarmente buona , perché non solo i pesci hanno un minore contenuto di grassi rispetto a tipologie più rosso o anche carni bianche , ma alcuni di pesce-per lo più specie di acqua fredda come il salmone, sgombro e aringa-sono ricchi di omega -3 acidi grassi, che i grassi nel sangue conosciuto come trigliceridi , e quindi ridurre il rischio di arresto cardiaco improvviso.

legumi

Fagioli , piselli e lenticchie , noti collettivamente come i legumi , contengono elevate quantità di proteine e sono un buon sostituto della carne . Si possono mangiare crude, cotte , da lattine o in forma di patty , come hamburger vegetali o di soia . C'è molto meno grasso nelle carni , e senza colesterolo a tutti .

Grani interi

Cereali integrali , tra cui farina d'avena , hanno un sacco di vitamine, minerali e fibre. Sono molto meglio per il tuo cuore che i cereali raffinati come la farina bianca , che è stato liberarsi di gran parte del loro valore nutritivo . In effetti , uno studio dell'Università di Harvard che ha avuto inizio nel 1984 le donne che hanno mangiato trovato 2-3 porzioni al giorno di prodotti integrali sono state del 30 per cento in meno probabilità di soffrire di un attacco di cuore o di morire di malattie cardiache nel corso di un periodo di 10 anni rispetto alle donne che mangiava solo una porzione a settimana di prodotti integrali . Inoltre, secondo l' Harvard School of Public Health sito web , una recente analisi di sette studi importanti " hanno dimostrato che le malattie cardiovascolari è stata del 21 per cento meno probabile in persone che hanno mangiato 2,5 o più porzioni di cibi integrali al giorno rispetto a coloro che mangiavano meno . di 2 porzioni alla settimana "

Sostituzioni

Per la salute del cuore , considerare le seguenti sostituzioni :

Margarina con zero grassi trans per il burro olio d'oliva per
br strutto Il latte scremato per latte intero
ch parzialmente scrematoEese per regolare Corn
formaggio sulla pannocchia di mais per la crema di
Turchia pancetta , microonde di bruni e croccanti , per la prima colazione salsiccia
albume d'uovo di tuorli d'uovo


Previous:nutrizionale per bambini e pre- adolescenti Next:calorie per la dieta di un uomo



Commenti

User: Pwd: Code:
change