? pericoli di pancreatina

pericoli di pancreatina

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-09-08

Pancreatina è un enzima prodotto nelle cellule esocrine del pancreas che aiuta con la digestione degli amidi , grassi e proteine . Come supplemento medici per pazienti produzione limitata o nulla pancreatina naturale, è disponibile in capsule, compresse o polvere . Pancreatina è estratta pancreas di maiale ed è usato principalmente per il trattamento della fibrosi cistica e la pancreatite , ma è anche somministrata per il cancro del pancreas , malattie renali , sclerosi multipla, fibromi uterini , carenze autoimmune , indigestione , perdita di peso, e le allergie alimentari . . La maggior parte dei pericoli associati con pancreatina provengono da un uso eccessivo

Minori Irritazioni

una dose standard di pancreatina è di 500 a 1000 mg per via orale prima di ogni pasto o spuntino . Anche a livello adeguato , provoca sete tremenda . Non prendere con cibi o bevande , come questo si arresta il supplemento di funzionare correttamente. La compressa pancreatina devono essere inghiottite con acqua subito o potrebbe irritare le gengive e le guance . Provare la capsula a rivestimento enterico per evitare questo problema .

Reazioni allergiche

Perché pancreatina è tratto da suini , chiunque con un allergia maiale deve stare lontano da esso . Le reazioni allergiche vanno da prurito e gonfiore lieve , per lo più della bocca volto , e gola , di eruzioni cutanee , vertigini e difficoltà respiratorie .

dietetici Difficoltà

overdose pancreatina può causare nausea, diarrea e la malnutrizione , con conseguente nutrizionale di altri e problemi di salute . Dosaggio qualsiasi quantità di pancreatina può impedire adsorbenti intestinali , che liberare il corpo dalle tossine e veleni , di funzionare correttamente.

Effetti indesiderati gravi

pancreatina può portare alla minzione frequente o dolore e dolore alle articolazioni. Chiamare immediatamente un medico se questi sintomi si verificano . Pancreatina può anche portare ad un aumento dei livelli di acido urico nelle urine e nel sangue , così come la stipsi e ostruzione intestinale .

Fibrosi Cistica

Secondo la Food and Drug Administration , i pazienti che pancreatina per la fibrosi cistica eseguire alcuni dei i rischi più gravi legati al supplemento , anche forte dolore addominale, occlusione intestinale, l'incontinenza e prolasso rettale , in cui tutti o una parte della parete rettale si sposta fuori luogo .

lungo termine l'uso

L'uso a lungo termine di pancreatina non ¨¨ consigliato , poich¨¦ pu¨° causare il pancreas a ridurre ulteriormente o di fine produzione di questo enzima digestivo . Non assumere integratori pancreatina per pi¨´ di due mesi, e poi continuare a cercare le reazioni avverse al farmaco , nonch¨¦ le eventuali difficolt¨¤ digestive rinnovato che possono avere portato a prenderlo in primo luogo


Previous:cellulite e la dieta Next:buone fonti di zinco negli alimenti



Commenti

User: Pwd: Code:
change