? 1.200 piano di dieta a calorie

1.200 piano di dieta a calorie

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-03-06

Una dieta molto povera di calorie , o quello che era conosciuto come una dieta "semi-fame " , dovrebbe essere una soluzione a breve termine per perdere un po ' di peso . Ci¨° dovrebbe contribuire a innescare un sano , piano moderata dieta . Essa deve essere attentamente studiati per garantire un giusto apporto di sostanze nutritive essenziali , e dovrebbero essere integrati con vitamine e minerali , come raccomandato da un nutrizionista

Hai bisogno di: .
olio di cocco vergine
. Acqua calda .
Cucchiaio .

Cosa mangiare

Il trucco con tutte le diete ¨¨ che , in sostanza , si deve mangiare qualcosa. ( Non cercare di smettere . Oltre ad essere sgradevole , può portare ad un metabolismo notevolmente inferiore e quindi ti fanno ancora più sensibile alle calorie. ) Che cosa si mangia è importante quanto la quantità di esso che si mangia .

Quando stai seguendo una dieta molto ristretta , è necessario fare attenzione che tutto ciò che si mangia è ricco di sostanze nutritive. No calorie vuote sono ammessi su un piano di 1. 200 calorie dieta . Questo vuol dire che no, farina, lo zucchero o qualcosa trasformati dovrebbero essere nella vostra dieta.

Tutti i macronutrienti sono fondamentali per la vostra salute , quindi non si possono tagliare le calorie semplicemente di eliminarli . Invece , sostituire malsana fonti di grassi come patatine con quelle sane come avocado e mandorle . Trascorrete le vostre calorie di carboidrati frutta e verdura verde, piuttosto che sulla pasta e patate . Ottieni il tuo proteina da fonti di proteine complete come le uova piuttosto che le proteine incomplete , come in farina d'avena .

inoltre, non deve consentire al corpo credere che sia in modalità di fame , che può abbassare il metabolismo. Quindi si dovrebbe mangiare almeno una volta ogni tre o quattro ore , e subito al risveglio .

Sample Plan

Svegliati e bere mezzo bicchiere di latte 2 per cento nel giro di mezz'ora . ( 4 once prevede : 60 calorie , 6 grammi di carboidrati , 4 grammi di proteine , 2 grammi di grasso ). />
Un'ora più tardi , hanno due uova strapazzate e una piccola arancia . ( 2 uova : 150 calorie , 2 grammi di carboidrati , 12 grammi di proteine , 10 grammi di grasso Arancione : . 60 calorie , 15 grammi di carboidrati , 1 grammo di proteine , 0 grammi di grasso )

Tre ore dopo , un ciotola di zuppa di lenticchie e curry insalata verde con carote, peperoni e olio di oliva e salsa all'aceto balsamico . ( Soup : 210 calorie , 36 grammi di carboidrati , 17 grammi di proteine , 1 grammo di grassi Insalata : . 200 calorie , 24 grammi di carboidrati , 3 grammi di proteine , 12 grammi di grasso )

Due ore dopo, snack un grammo di mandorle . ( 165 calorie , 6 grammi di carboidrati , 6 grammi di proteine , 15 grammi di grasso ). />
Dopo due ore, un due tazze di broccoli con un paio di cucchiaini di parmigiano . ( broccoli : 90 calorie , 18 grammi di carboidrati , 10 grammi di proteine , 0 grammi di grasso Formaggi : 25. calorie , 0 grammi di carboidrati , 2 grammi di proteine , 2 grammi di grasso . )

scorso , hanno un 4 grammi di filetto di salmone , cotto in mezzo cucchiaio di olio d'oliva , sale, pepe e limone . ( Salmon : 250 calorie , 0 grammi di carboidrati , 28 grammi di proteine , 14 grammi di grasso . )


Previous:perdita di peso circa vent’anni Next:l’ importanza delle vitamine negli alimenti



Commenti

User: Pwd: Code:
change