? alimenti che contengono grandi quantit di vitamina K

alimenti che contengono grandi quantit di vitamina K

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-01-25

La vitamina K è una vitamina liposolubile che è fondamentale per la coagulazione . Infatti, in genere viene somministrato per iniezione a neonati , perché una carenza potrebbe essere in pericolo di vita . Pertanto , è importante che si ottiene la giusta quantità di vitamina K dalla nostra dieta. Ci sono alcuni alimenti comuni che contengono quantità significative di rapido assorbimento della vitamina K.

esigenze dietetiche

dott . Elson Haas raccomanda che , in generale , la persona media dovrebbe cercare di ottenere circa 2 . 2 mcg /kg di peso corporeo . Un chilogrammo è equivalente a 2,2 sterline. Tale importo è considerato ideale .

L' Accademia Nazionale delle Scienze ha stabilito l'assunzione adeguata, o AI , gli importi come segue: 2 mcg per bambini fino a 6 mesi di età , 2,5 mcg per bambini 7-12 mesi, 30 mcg per bambini 1-3 anni di età e 55 mcg per bambini dai 4-8 . />
Per i maschi , le linee guida sono fissati come segue : 60 mcg per le età 9-13 , 75 mcg per le età 14 a 18 e 120 mcg per adulti oltre i 18 anni . />
Per le femmine , l'intelligenza artificiale sono : 30 mcg per le età 9-13 ; 75 mcg per le ragazze di 14 ai 18 anni , 90 mcg per le donne over 18 e per le donne incinte o in allattamento 19 o più anziani , e 75 mcg per le femmine gravide o in allattamento 18 anni.

le migliori fonti alimentari

Le migliori fonti alimentari di vitamina K includono buio , verdure a foglia verde come spinaci , cavolo verde , erba medica e fuco . Tra le altre fonti di cibo melassa cinturino nero e oli polinsaturi , come l'olio di cartamo . È inoltre possibile ottenere la vitamina K da fonti animali pochi . Fegato , tuorlo d' uova , yogurt , latte e oli di fegato di pesce sono fonti accettabili di vitamina K.

Un'altra fonte di vitamina K

In Restare in buona salute con l'alimentazione , il dottor Elson Haas afferma che la migliore fonte di vitamina K è i batteri benefici trovano nell'intestino umano . Questi " batteri amici " che si trova naturalmente nel colon produrre abbastanza alcune vitamine essenziali . Per questo motivo, è importante conservare e nutrire i batteri da antibiotici evitando , aggiunta di zuccheri e cibi elaborati e mangiare cibi fermentati come il miso , cavolo fermentato o yogurt su base regolare . Segni

di carenza di vitamina K

carenza di vitamina K è molto raro , ma accade . Secondo Haas , è più comune nelle persone con scarso assorbimento intestinale , scarsa assunzione con la dieta o di riduzione della produzione di vitamina K nell'intestino . Occasionalmente , il fegato di una persona può non essere in grado di utilizzare la vitamina K , causando una carenza . Persone con problemi di malassorbimento intestinale , colite , ileite o uso di antibiotici può verificare una carenza di vitamina K.

clinica Usa per la vitamina K

La vitamina K è iniettato in neonati alla nascita , perché , a differenza di molte altre vitamine , la vitamina K è non passava da madre a figlio attraverso la placenta. Inoltre, il neonato colon è tipicamente sterile e , quindi, non contiene i batteri che producono la vitamina K.

La vitamina K è salvavita quando somministrato a coloro che in overdose di farmaci anticoagulanti come il Coumadin .


Previous:nutrizione integratori per lo sport Next:olio di cocco vergine biologico vs



Commenti

User: Pwd: Code:
change