? fonti di acido ialuronico

fonti di acido ialuronico

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-12-29

Dall'inizio del tempo, le persone sono alla ricerca di un modo efficace per invertire il processo di invecchiamento . L'acido ialuronico è visto da molti come la Fontana della Giovinezza , e ci sono molte fonti naturali disponibili per renderlo parte di una dieta sana

Fatti

L'acido ialuronico si trova nei tessuti connettivi dell'uomo e degli animali . Essa svolge un ruolo chiave nel ammortizzazione e la lubrificazione del corpo ed è abbondante negli occhi , delle articolazioni e valvole cardiache. Un potente antiossidante , l'acido ialuronico è forse più noto per la sua capacità di legame con l'acqua dei tessuti .

Vantaggi

Il corpo di acido ialuronico diminuisce i livelli con l'età . In teoria , sostenendo ottimale i livelli di acido ialuronico potrebbe ritardare il processo di invecchiamento , prolungare un aspetto giovanile , e sostenere la vita .

Un elemento molto importante nel liquido sinoviale , l'acido ialuronico aiuta a lubrificare le articolazioni e l'artrite combattere . Può essere assunta sotto forma di capsule o iniettato direttamente nelle fughe per alleviare il dolore , aiutando anche vecchie ossa sento giovane .

acido ialuronico , con la sua notevole capacità di mantenere umido dei tessuti , è particolarmente efficace nel trattamento di rughe e pelle secca . Mantiene l'elasticità della pelle e accelera anche il processo di guarigione di ferite e cicatrici .

L'acido ialuronico è anche creduto di promuovere la salute degli occhi e la funzione della valvola cardiaca . Fonti

Poiché l'acido ialuronico si trova nel tessuto connettivo degli animali , prodotti animali consumano si crede di essere il migliore fonte naturale disponibile . Brodo di pollo a base di ebollizione le ossa e la pelle dei polli può essere una fonte incredibilmente ricca di acido ialuronico . Integratori di acido ialuronico Anche la maggior parte sono costituiti da pettini gallo .

esistono altre opzioni per i vegetariani . Il magnesio è necessario nel corpo di sintetizzare acido ialuronico , in modo da consumare cibi ricchi di magnesio, come avocado , broccoli , arachidi , patate, soia e spinaci possono mantenere i livelli di acido ialuronico di cadere troppo bassa .

Estrogeni e acido ialuronico hanno un po ' un rapporto simbiotico . Quando il livello di uno si alza, fa in modo che il livello delle altre . I prodotti della soia , tofu e come i fagioli di soia , hanno dimostrato di aumentare i livelli di estrogeni , che li rende una fonte indiretta di acido ialuronico . />
carenze di zinco sembrano coincidere con basso acido ialuronico . Il consumo di riso integrale , arachidi , patate , semi di zucca e altri cibi ricchi di zinco potrebbe alleviare il problema.

Geografia

Yazuri Hara , un piccolo villaggio in Giappone , è noto per i suoi cittadini giovani che vivono bene nel loro 80s e 90 , praticamente senza rughe e problemi di salute pochi . Gli studi hanno indicato che hanno naturalmente alti livelli di acido ialuronico a causa di una dieta ricca di verdure ricche di amido root , come patate dolci e altre forme locali di radici di patate .

Avvertenze

I ricercatori dell'Università della California di San Francisco hanno scoperto livelli anormalmente elevati di acido ialuronico potrebbe contribuire alla progressione tumorale nel carcinoma mammario . L'Università del Minnesota Department of Surgery ha trovato risultati simili per quanto riguarda il cancro del colon .


Previous:tè Wuyi e perdita di peso Next:il piano di disintossicazione migliore



Commenti

User: Pwd: Code:
change