? alimenti acido urico libero

alimenti acido urico libero

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2011-10-20

La maggior parte delle persone non hanno bisogno di prendersi cura di evitare cibi che contengono purine , un elemento che è abbondante in molti alimenti che mangiamo . Tuttavia, coloro che soffrono di condizioni di selezione deve evitare i cibi ad alto contenuto di purine a causa del suo sottoprodotto , acido urico , che può peggiorare determinate condizioni di salute . Ad esempio , la gotta , che è associata a sintomi di artrite -like , è una condizione che deriva da alti livelli di acido urico nel corpo . Inoltre, coloro che soffrono di problemi renali dovrebbero limitare la quantità di acido urico che entra nel corpo , perché i reni vengono messi sotto stress, come si cerca di espellere l'acido urico attraverso l' urina. Fortunatamente , ci sono un sacco di alimenti a basso contenuto di acido urico da scegliere

Fruits

Una dieta ricca di frutta fresca anche a basso contenuto di acido urico . Tutti i frutti sono privi di acido urico . Ciò è dovuto , in gran parte, alla mancanza di proteine nella frutta . Gli alimenti che sono ricchi di proteine sono anche ricchi di acido urico . Inoltre, i frutti sono anche noti per avere alti livelli di nutrienti , come i minerali , vitamine e antiossidanti salute d'amplificazione . Verdure

come frutta, verdura sono anche un fiocco dieta saggia per le persone in cerca di evitare cibi con acido urico . Ortaggi e legumi sono ricchi di sostanze nutrienti che hanno un impatto positivo sulla salute del corpo e sono generalmente privo di acido urico . E ' importante notare , però , che non tutte le verdure sono liberi di acido urico . Ad esempio , i legumi , che comprendono i piselli e fagioli, hanno livelli misurabili di proteina . Come risultato , hanno anche livelli importanti o di acido urico . Funghi , spinaci , asparagi e dovrebbe anche essere evitata .

carboidrati complessi

I carboidrati semplici , come quelli trovati in zuccheri e cibi elaborati , come pane bianco , contengono alti livelli di acido urico e deve essere evitato . I carboidrati complessi , d'altro canto , sono per lo più privo di acido urico . Se vuoi inserire elementi che specificano che esse contengono grani interi o solo sono fatti con grano intero , come la pasta . Il riso integrale è un'altra fonte di carboidrati complessi. Oltre ad essere a basso contenuto di acido urico , i carboidrati complessi sono anche fonti di fibra auspicabile e assistenza nei processi di organo essenziale , come la digestione e la regolazione di insulina .

Proteine

Il corpo deve avere le proteine in modo da funzionare correttamente. La proteina ¨¨ utilizzata per costruire e riparare le cellule del corpo e dei muscoli . La maggior parte delle proteine contengono alti livelli di acido urico , ma per fortuna , non tutte le proteine si tradurr¨¤ in un innalzamento dei livelli di acido urico nel corpo . Tofu , ricotta , yogurt e sono tutti esempi di proteine che aiutano il corpo a riparare se stesso , ma non hanno acido urico .

Bevande

soltanto le bevande che non contengono zucchero o di alcol dovrebbero essere considerati alimenti acido urico libero . Il lievito di birra e di caffeina in bevande gassate causa queste bevande ad essere ricchi di acido urico . Bevande che sono addolciti naturalmente , come con il miele , o con i dolcificanti senza zucchero sono tutte le opzioni popolare con le persone che cercano una dieta che non contiene acido urico .


Previous:Quali sono gli effetti collaterali di semi di lino ? Next:dieta macrobiotica salute preoccupazioni



Commenti

User: Pwd: Code:
change