elenco dei cibi da evitare con problemi renali

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2012-05-04

Secondo la National Kidney Foundation , la malattia renale cronica è una condizione medica che potrebbe danneggiare i reni e impedire loro di svolgere importanti compiti quali la regolazione delle acque del corpo e altri minerali nel sangue come il sodio , calcio e potassio. Fondazione Dicono anche che le due principali cause di malattia renale cronica sono il diabete e pressione alta e sintomi della malattia renale cronica sono poco appetito , incapacità di concentrarsi e la necessità di urinare frequentemente .

di sodio ad alta Foods

Evitate i cibi ad alto contenuto di sodio e il sale come boxed prodotti alimentari trasformati, patatine , cibi fritti e zuppe in scatola . Durante la cottura , usare meno sale , e invece utilizzare erbe e spezie come il basilico , timo , cipolla in polvere, aglio in polvere , aneto e origano. Mrs. Dash è un condimento a basso contenuto di sodio e di alternativa al sale da tavola . Ridurre l'apporto di sodio ti aiuterà a controllare la pressione sanguigna.

Dairy Foods alta di fosforo

Per proteggere le ossa e vasi sanguigni, limitare l'assunzione di latticini quando si hanno problemi renali in quanto cibi più ricchi di prodotti lattiero-caseari fosforo , e questo potrebbe ostacolare i vostri reni dalla regolazione del fosforo nel vostro corpo in modo efficiente. Invece , mangiare marche a basso tenore di grassi, latticini , come sorbetto , crema di formaggio , ricotta e formaggio brie , perché queste marche sono spesso a basso contenuto di fosforo .

High-Potassio Frutta

frutta in generale sono sani per voi , ma quando si ha una malattia renale cronica , evitare frutti che sono ricchi di potassio , perché troppo potassio può gradualmente danneggiare il cuore . Frutti ad alto potassio si dovrebbe evitare sono le arance , kiwi , nettarine , prugne e banane . Invece, mangiare mele , frutti di bosco , prugne e uva . Verdure

High-Potassio

come frutta , si deve anche evitare le verdure ad alto potassio nella gestione delle malattie croniche renali . Queste verdure , le patate , pomodori , avocado , barbabietole e spinaci cotti . Invece, mangiare broccoli , cavoli , carote , cavolfiore , cetrioli , aglio e cipolle .


Previous:nothing Next:informazioni su Vitamina D3



Commenti

Code:
change