? differenza tra grassi monoinsaturi e polinsaturi

differenza tra grassi monoinsaturi e polinsaturi

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-04-22

Grassi insaturi è un tema caldo per le persone in cerca di apportare modifiche dello stile di vita nutrizionale , per scopi dieta o per mantenere l'idoneità cuore . Secondo l'American Heart Association, una dieta a più alto in una quantità moderata di grassi insaturi ( " cis " grasso ) è più benefico per la salute del corpo di consumo saturi " trans " grassi

grassi monoinsaturi

Una molecola di grassi monoinsaturi contiene uno scheletro di atomi di carbonio single-legato , con un solo doppio legame tra atomi di carbonio in tutto lo scheletro . Il doppio legame rende più difficile per la molecola di grasso per essere impilati altri grassi interno , scoraggiando la formazione di strati di grasso nel corpo .

grassi polinsaturi

polinsaturi e monoinsaturi sono molto simili. La differenza è che polinsaturi " cis " grassi sempre avere almeno due doppi legami di carbonio nello scheletro . Helpguide. org ' s sana dieta articolo afferma che Grassi Omega- 3 acidi grassi, che sono uno dei requisiti essenziali di grasso del corpo , può essere ottenuto solo da mangiare cibi con grassi polinsaturi.

cibi ricchi di grassi insaturi

grassi monoinsaturi si trova nella verdura e forme diverse, il dado : . oliva , girasole , arachide e olio di sesamo , così come il burro di arachidi , avocado , noci e semi



grassi polinsaturi si trovano negli oli vegetali e tipi di pesci grassi : da olio di soia per l'olio di mais e dal salmone alla trota . Semi di girasole e noci contengono anche elevate quantità .


Previous:super alimenti macrobiotici Next:burro di arachidi informazioni



Commenti

User: Pwd: Code:
change