? elenco dei cibi a basso contenuto di potassio

elenco dei cibi a basso contenuto di potassio

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-02-17

Una dieta povera di potassio è necessario per chi soffre di iperkaliemia . Le persone con iperkaliemia sono anche molto potassio nel sangue . La dieta media ha un livello raccomandato di 4000 mg di potassio . Una dieta a basso contenuto di potassio è tra 2000 e 3000 mg .

Frutta

frutti di potassio includono le mele , limoni , mandarini , lamponi , more , fragole , uva , pesche , pere e mango . I prodotti ottenuti da questi frutti , come il succo di frutta o salsa , sono anche a basso contenuto di potassio . Godetevi questi frutti come parte di una dieta ben arrotondati basso -potassio . Verdura

verdura povera di potassio, sono cavoli , bietole in scatola , cavolo, carote , cavolfiori , mais , cetrioli , indivia , melanzane , fagiolini , lattuga , funghi , cipolle e ravanelli . Queste verdure da gustare crudi, cotti o succo in qualsiasi combinazione con una dieta povera di potassio .

proteina

carni rosse sono più alti di potassio . Per una dieta a basso contenuto di potassio , mangiare carni più magre , uova e fagioli . Pesci di acqua fredda è un'altra buona fonte di proteine a basso contenuto di potassio . Cheddar , mozzarella , feta e formaggi americani sono relativamente bassi di potassio . Grani

I cereali integrali sono ricchi di proteine e potassio , con l' eccezione di farina d'avena . Cereali trasformati in prodotti come pasta, pane , panini e cereali sono più bassi di potassio e adatto a una dieta povera di potassio . Evitare alimenti che sono i grassi trans , come cracker e biscotti .


Previous:Quali sono i pasti per la dieta prova di idiota ? Next:programma di dieta per l’allattamento mamme



Commenti

User: Pwd: Code:
change