? USDA piramide alimentare per i bambini

USDA piramide alimentare per i bambini

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-02-18

La piramide alimentare contiene cinque gruppi di alimenti e la quantità consigliata di consumare ogni giorno per ogni tipo. La piramide alimentare per i bambini illustra le esigenze nutrizionali dei bambini in età prescolare e fino a 11 anni

ti serve:.
informazioni reddito
Numeri di previdenza sociale .
Spese di casa .
Spese di Utility .
Di riconoscimento valido.
Social Security card .
La prova del reddito .

Storia

La piramide alimentare è stata introdotta nel 1992 dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , che per primo ha pubblicato le raccomandazioni nutrizionali per gli adulti nel 1894 . Nel 1916 , l' USDA ha rilasciato una guida alimentare per i bambini chiamato "cibo per bambini piccoli ", che per primo ha introdotto cinque gruppi di alimenti . Nel corso degli anni , i cinque gruppi divennero sette , poi quattro , prima di tornare a cinque nel 2005 per la facilità d'uso e per ridurre la confusione .

gruppi alimentari

Il MyPyramid for Kids piramide alimentare, ancora in uso come di Settembre 2010 , consiglia i seguenti importi giornalieri per ogni gruppo di alimenti : cereali , 6 once; verdura : 2,5 tazze , frutta , 1,5 tazze , latte , due tazze per bambini da 2 a 8, tre tazze per bambini da 9-11 ; carne e fagioli , 5 once. />
Oli , grassi e zuccheri dovrebbero essere consumati con parsimonia --- e poi solo la maggior parte degli oli e grassi sani . La varietà di tutti questi alimenti è consigliato e incoraggiato .

uso

MyPyramid ha bande di colore diverso per ogni gruppo alimentare , ed i bambini sono incoraggiati a mangiare cibi all'interno di ogni colore . Alcune righe sono più larghe , indicando che i bambini dovrebbero mangiare più cibo da parte dei gruppi all'interno di queste . MyPyramid mostra anche una persona in esecuzione o escursioni su per il fianco , che rappresenta l' importanza dell'attività fisica quotidiana . Raccomandazioni MyPyramid appello per i bambini per arrivare almeno 60 minuti di attività fisica al giorno .


Previous:alimenti che sono acido libero Next:Quali sono i pasti per la dieta prova di idiota ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change