? cibi che aumentano l’istamina

cibi che aumentano l’istamina

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-12-19

L'istamina è una sostanza naturale che è prodotta dal corpo , ma anche in molti alimenti , cibi particolarmente elaborati . Gli alimenti possono contenere istamina o indurre il corpo a rilascio di istamina quando ingerito . Per quelli con sensibilità o intolleranza all'istamina , consumare tali alimenti possono causare problemi digestivi, mal di testa e rash cutanei . Per evitare questi sintomi , quelli con intolleranza o sensibilità alla istamina dovrebbero essere informati dei cibi da evitare .

Fish

Il pesce fresco contiene istamina molto poco, però , il pesce è facilmente viziato e con l'aumento di batteri , così il istamina . L'istamina può essere aumentato anche nel pesce a causa di salatura , fumo di essiccazione o la marinatura .

Alcohol

Alcol , come il vino rosso , champagne e birra , possono entrambi contengono istamina e alla liberazione di istamina . L'alcol impedisce processo naturale del corpo per abbattere l'istamina , aumentando così i livelli all'interno del corpo e alimentando una reazione .

Carni e Formaggi

Anziani e salumi e formaggi contengono alti livelli di istamina . Quelli con intolleranza istamina o la sensibilità dovrebbe evitare di salumi e formaggi come la salsiccia , wurstel , mortadella , salame , parmigiano , gorgonzola e roquefort .

Cibi contenenti Aceto

aceto o aceto di cibi contenenti , come come maionese , condimenti per insalata , ketchup , crauti , sottaceti , condimenti e le olive contengono tutti elevate quantità di istamina e deve essere evitato .

Ulteriori Foods

Alcuni alimenti supplementari che contengono livelli elevati di istamina sono pane , come la segale , involtini alla cannella e altri alimenti a base di grandi quantità di lievito , così come i prodotti lattiero-caseari, come la panna acida , latte acido , Latticello e yogurt .



alimentari etichettati come a rilascio di istamina alimenti che dovrebbero essere evitati inserire le banane , cioccolato , uova, latte , papaia , ananas , frutti di mare , fragole e pomodori .


Previous:ridurre il colesterolo in modo naturale Next:consulenza brucia grassi



Commenti

User: Pwd: Code:
change